“Lavori a Bruxelles” mira a creare un forum permanente per l’organizzazione di attività di orientamento e divulgazione di informazioni utili per lo sviluppo delle aspirazioni professionali dei giovani italiani, in particolare dei neo-arrivati , a Bruxelles.
Per realizzare questo progetto, è necessario fare affidamento alle estese competenze professionali degli iscritti del PD Bruxelles. Al fine di costruire il team che condurrà il progetto,cerchiamo:
– professionisti motivati a mettere a disposizione la propria esperienza tanto nel campo delle istituzioni Europee quanto nel settore privato, inclusi imprenditori e professionisti autonomi (lato offerta);
– studenti, stagisti e persone in cerca di lavoro disposti a riflettere sui bisogni principali dei giovani italiani a Bruxelles e pronti a sviluppare una strategia di comunicazione e coinvolgimento (lato domanda);
– ogni iscritto disposto ad occuparsi dell’organizzazione ed esecuzione del progetto.
Vogliamo organizzere al più presto un primo incontro di brainstorming con i primi interessati. Chi volesse partecipare a “Lavori a Bruxelles”, scriva al più presto ai propositori del progetto:Federico Pancaldi (fepancaldi@gmail.com) e Paola Panzeri (paolapanzeri@gmail.com).
Raccoglieremo le manifestazioni di interesse per organizzare il primo incontro entro la seconda settimana di Aprile .
Vi aspettiamo!