Informazioni sul percorso congressuale locale a Bruxelles   Aggiornato recentemente!


In queste settimane si apre anche per i circoli PD all’estero il percorso congressuale di rinnovo delle cariche locali. 

Ti aspettiamo giovedì 14 e giovedì 21 settembre alle ore 19 presso la nostra sede per due incontri di riflessione comune – aperti a tutti gli iscritti e simpatizzanti – in cui far emergere nuove idee e contenuti per il futuro del circolo.

Creazione reale della cittadinanza europea, impegno per i diritti di tutti gli italiani a Bruxelles, azione comune coi partiti progressisti e socialisti, formazione sull’Europa per i circoli italiani con cui siamo gemellati: sono alcune delle attività che ci vedono attivi e che vogliamo rilanciare con nuove idee e proposte per i prossimi anni.

Ti ricordiamo alcune informazioni regolamentari trasmesse dal dipartimento nazionale organizzazione del Partito Democratico:

nuovi iscritti 2017: scadenza entro il 25 settembre. Se sei interessato a tesserarti al PD contattaci a pdbruxelles@gmail.com

presentazione delle candidature alla segreteria: entro il 27 ottobre. Elettorato attivo: conferma dell’avvenuta iscrizione 2017 al momento della presentazione della candidatura. 

date dei congressi di circolo: tra il 3 e il 12 novembre. La data del congresso a Bruxelles sarà comunicata quanto prima dalla segreteria del circolo.