Dopo il congresso di circolo – Messaggio di Ilaria Maselli, nuova segretaria del circolo


Dopo il congresso di circolo – Messaggio di Ilaria Maselli, nuova segretaria del circolo  

Questo congresso di circolo ha dimostrato, ancora una volta, che c’è tanta voglia di fare politica tra i nostri iscritti.

Le attività proposte e discusse nella fase congressuale sono state tante e di qualità. La nuova segreteria farà di tutto per incanalare questo entusiamo verso iniziative che ci permetteranno di allargare la base del circolo e renderlo più inclusivo e più rappresentativo della realtà degli italiani di Bruxelles. Lo faremo in collaborazione con il PD Belgio e con gli altri partiti progressisti europei rappresentati a Bruxelles.

La primissima sfida che abbiamo davanti sono le elezioni politiche. Ci sarà bisogno dell’impegno di tutti per riaffermare e consolidare il consenso per il PD e per il centrosinistra. Ci aspettano quindi mesi impegnativi ma anche giornate e serate insieme intorno alla passione che ci accomuna tutti: la politica!

Nei prossimi giorni comunicheremo la data per la presentazione della nuova segreteria e per l’elezione del nuovo presidente dell’Assemblea.

Bisogna mettersi al lavoro subito!

Ilaria Maselli – Segretaria PD Bruxelles